Minimal design e sicurezza, Essence VingCard è la prima serratura invisibile

Era la sfida degli ultimi anni in questo settore: rendere sempre più snello ed elegante il design minimalista dell’hotel eliminando tutto l’hardware serratura dalla porta. C’è arrivata la VingCard, leader mondiale da anni ormai nella sicurezza negli alberghi.

 

Milioni di camere in tutto il mondo montano la sua tecnologia con i numerosi sistemi elettronici di bloccaggio, compresa la tradizionale banda magnetica, le smart card e sistemi più recenti di serrature elettroniche RFID. Essence by VingCard racchiude tutti i componenti elettronici all’interno della porta per rendere i dispositivi di accesso praticamente invisibili agli ospiti dell’hotel. Nascondendo i componenti di chiusura il progettista può quindi sbizzarrirsi nell’allineare il design delle porte con l’attuale tendenza che vuole anche in albergo un look più residenziale senza compromettere la sicurezza in alcun modo.

 

Oltre ai benefici estetici evidenti per gli albergatori, Essence da VingCard minimizza anche diverse altre sfide operative inerenti all’hardware di bloccaggio in camera, come l’integrazione, l’installazione e la manutenzione. Essence by VingCard è compatibile infine con il sistema brevettato di VisionLine e VingCard Elsafe, una piattaforma di rete wireless che collega serrature elettroniche autonome e altri dispositivi e sistemi di comfort in camera tramite un server centrale.

 

Vision Srl è partner di VingCard e distributore unico in Italia delle serrature ESSENCE. Con sede in provincia di Bolzano, opera nel settore alberghiero dal 1992, specializzata in sistemi di sicurezza per alberghi, offre una combinazione di soluzioni integrate: serrature elettroniche, casseforti, minibar ed accessori per la camera d’albergo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico