Mimesis, alle origini del bisogno

Sinetica ha da tempo rivolto la propria attenzione all’ascolto delle esigenze del cliente, non considerandolo semplicemente come “mercato di riferimento”, bensì come individuo caratterizzato da identità, necessità e sentimenti propri.
Questa analisi ha spinto Sinetica a creare Mimesis, una gamma di prodotti concepita per soddisfare anche le richieste espresse da una fascia di mercato Entry Level.
La collezione Mimesis è caratterizzata dalla stessa ricercatezza del dettaglio che contraddistingue i prodotti a marchio Sinetica, a cui non si sovrappone ma anzi, per determinate esigenze, si integra per garantire quel valore aggiunto di uniformità e completezza dell’offerta che va oltre il valore di ogni singolo pezzo.
Mimesis è una collezione in divenire: questo è solo un primo passo verso una gamma di prodotti che si arricchirà sempre di più.

 

Fanno parte della collezione Mimesis:

 

Ekis | famiglia di scrivanie direzionali completata da tavoli riunione. Una proposta equilibrata e rigorosa, che si distingue per l’essenzialità e il rigore delle sue forme, caratterizzata dalla cassettiera portante con piano in appoggio.

Sigma | scrivanie e tavoli riunioni per ambienti direzionali contraddistinti dalle linee sinuose ed accoglienti dei piani, questi ultimi disponibili anche in vetro.

Kubik | sistema operativo essenziale e flessibile che permette di ottenere tante diverse soluzioni: dalle più semplici alle più complesse, con scrivanie singole o multiple. Le postazioni di lavoro, provviste di sistema di cablaggio integrato, possono essere organizzate con cassettiere portanti o contenitori e completate con schermi divisori attrezzabili per creare privacy.
Altre immagini: 1 | 2

Snap | sistema pannellato con piani dritti e compatti e tavoli riunione. Un soluzione semplice che ben si adatta alle varie esigenze di un ambiente di lavoro operativo. Le singole postazioni possono essere personalizzate con schermi divisori attrezzabili, in melamminico o tessuto.

Union | sistema di scrivanie singole, tavoli riunione e reception, caratterizzato da 4 diverse tipologie di gambe e da diverse forme di piano e che consente di ottenere composizioni personalizzate per l’ambiente operativo.
Altre immagini: 1 | 2

Datum | sistema di screen e paretine divisorie singole e multiple in diverse finiture: melamminico, tessuto e policarbonato.

 

Sinetica Industries Srl
Via Plinio Fabrizio, 10
31046 Oderzo, Treviso
Tel. +39 0422 501611
Fax: +39 0422 501679
E-mail: info@sinetica.com

 

Nell’immagine, Sigma della collezione Mimesis

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico