Milano Design In the City: moda, arte, design, incontri..

Milano Design In the City si è rivelata un’iniziativa molto valida che dà la possibilità al pubblico, alla stampa e a tutti gli appassionati e interessati di visitare gli showroom delle grandi aziende produttrici del design italiano.

 

La novità, che ha suscitato molto interesse, è stata la possibilità di visitare gli studi di designer e architetti, aperti al pubblico per l’intera giornata di sabato 24 ottobre (nell’immagine, lo studio di Michele De Lucchi). Certamente tra le iniziative più interessanti, questa ha dato la possibilità di incontrare gli architetti e di approfondire con loro le più attuali tematiche inerenti design e architettura.
Il Museo Kartell, inoltre, ha  accolto i visitatori con visite guidate alla mostra permanente che espone numerosi oggetti rappresentativi della storia di Kartell.
Iniziativa dell’anima culturale dell’evento è stata infine  la mostra R.S.V.P. 1000 inviti di moda, arte e design, costituita da un migliaio di inviti a mostre e sfilate, relativi soprattutto alle settimane milanesi del Design e della Moda, conservati nel tempo perché belli, insoliti, bizzarri, sorprendenti. Il progetto di Ines Paolucci e Patrizia Scarzella con la collaborazione di Silvia Motta e DesignLibrary.

 

Nell’immagine: lo studio dell’architetto Michele De Lucchi

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico