Mia by Mara

Contemporaneità e versatilità sono le caratteristiche della nuova gamma di sedute per collettività Mara. Mia è il risultato della capacità propositiva e del know-how dell’azienda, che dal 1960 progetta, sviluppa e produce prodotti di alta qualità.
La gamma propone una vasta serie di strutture realizzate in acciaio cromato o verniciato a sostegno della scocca in polipropilene realizzata in cinque nuance moderne e accattivanti: rosso, arancio, avorio, antracite e nocciola.
Mia si adatta anche agli ambienti più raffinati grazie alla possibilità di un’imbottitura anteriore che permette la personalizzazione con interessanti combinazioni di colori.
La gamma comprende: sedia a quattro gambe, poltroncina a quattro gambe, sedia a slitta, sedia girevole e sedute su trave con piede da appoggio o da fissaggio a pavimento. Le sedute possono essere completate con braccioli con snodo antipanico e tavoletta scrittoio. La collezione include agganci per l’allineamento e carrello porta sedie.

 

Mara è una realtà italiana che si occupa di produzione di componenti metallici dal 1960, attività ampliata e completata nel corso degli anni con la lavorazione della lamiera e il trattamento delle superfici. Una sede aziendale estesa che ospita macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzate – linee automatiche a controllo numerico e robotizzate, tagli laser tubo e lamiera, impianto di verniciatura completamente automatizzato. L’ufficio tecnico sviluppa anche progetti e realizza prodotti su richiesta.

 

Visitateci sul nostro sito
www.marasrl.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico