Mamanonmama… scaldate il vostro bagno con una margherita

Brandoni srl, produttrice di radiatori di design, rinnova anche quest’anno l’appuntamento alla Fiera Cersaie 2010. Molte sono le novità che l’azienda di Castelfidardo (Ancona) presenterà in anteprima, tra cui un nuovo prodotto, un’assoluta novità per l’azienda….
Uno stand completamente rinnovato, sia nei colori che nei materiali che vestiranno in maniera accattivante l’ambientazione realizzata a Bologna.

 

Brandoni: materiali, qualità e design
Dal 1989 qualità e design sono stati i pilastri di un’azienda che punta a raggiungere l’eccellenza nei materiali, nei processi di lavorazione e nelle tecnologie adottate. La gamma di radiatori Brandoni comprende la Linea Bagno, pratica e funzionale, la Linea Casa, ideale per la zona living, la Linea Design e la Linea Accessori, perfetta per completare con gusto e personalità ogni radiatore.
La sperimentazione di nuovi materiali e di forme particolari rende il prodotto Brandoni unico e fortemente riconoscibile nel suo genere: vetro, acciaio e ceramica sono solo alcuni dei componenti primari che caratterizzano il prodotto.

 

Il Mamanonmama, l’ultima creazione firmata Brandoni, ha la forma di una margherita, un design davvero particolare ed estremamente apprezzato per le sue peculiarità estetico-funzionali. Non potete utilizzare Mamanonmama per il noto gioco degli innamorati, ma per scaldarvi!

 

Dove troviamo Brandoni srl?
Dal 28 settembre al 2 ottobre al Cersaie 2010, Pad.30 Stand B42.

Nell’immagine di apertura, un dettaglio di Mamanonmama

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico