Lumion 6: per comunicare l’architettura, trasforma i progetti in video

OmniShadow™

Lumion 6 è il nuovo software di rendering e video in tempo reale che rappresenta davvero un bella novità nel campo della visualizzazione architettonica e per “comunicare l’architettura”

Lumion è uno strumento essenziale per chi vuole visualizzare progetti architettonici. Produce video di alta qualità molto velocemente ed è estremamente facile da utilizzare. Lumion è per architetti, designer, ingegneri, modellatori BIM e università ed è il software che ha ridefinito il processo di creazione delle visualizzazioni 3D, diventato tra l’altro una parte essenziale del toolkit BIM per molti professionisti AEC.

 

Caratteristiche di Lumion 6

Puoi modificare il tuo lavoro in tempo reale. Si può impostare una visualizzazione in pochi minuti e modificarla. Il risultato finale è dato esclusivamente dalla tecnologia di rendering GPU. Questo assicura filmati e rendering in tempi velocissimi e completamente diversi dalle altre tecnologie di calcolo.

Con Lumion si ottengono video nello stesso tempo che normalmente è necessario per calcolare una sola immagine fissa con altri software. Realizza visualizzazioni di forte impatto grafico. Lumion include una vasta libreria di strumenti e contenuti.

Tutto è integrato in modo da poter aggiungere immediatamente alberi, persone e altri contenuti per rendere reale l’atmosfera nelle vostre visualizzazioni.

Non è richiesta nessuna formazione in grafica. Editing e rendering sono quasi istantanei e questo apre le porte a nuovi modi per valorizzare i vostri progetti. Lumion è particolarmente adatto per progetti complessi come la visualizzazione di paesaggi e ampie aree urbane. Senza sforzo, è possibile modificare grandi aree e aggiungere decine di migliaia di alberi, piante o edifici.

 

Nell’immagine di apertura: OmniShadow™

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico