L’ultima creazione di Classic Marble Group: Emporio Stone si presenta al mondo

Classic Marble Group, da oltre 15 anni il più importante importatore indiano di marmi pregiati, pionere nella realizzazione di pietre composte, ha fatto il proprio debutto al Marmomacc 2009 presentando in anteprima mondiale Emporio Stone, nuovo brand di pietre “progettate” in circa 150 varietà.

 

Emporio Stone, che sarà poi commercializzato in 63 Paesi nel mondo, offre infatti due linee di prodotto: Emporio Marble, disponibile in 6 serie per un totale di 90 modelli diversi e Emporio Quartz disponibile in cinque variabili per un totale di 48 modelli diversi.
Inoltre, in occasione del Marmimacc, Classic Marble Group ha annunciato l’apertura del proprio showroom italiano, il primo nel Bel Paese, situato nella città di Verona. Una significativa testimonianza dell’eccellenza su scala globale della compagnia indiana, ultimo traguardo raggiunto grazie all’avanguardia tecnologica, 500 tipi diversi di pietre, un’importazione selezionata di materia prima da oltre 40 Paesi e un’esperienza ultra decennale nel settore che è valsa a Classic Marble Group il titolo di Esperti del marmo.
In India, il Gruppo conta su 700 impiegati, 2 showroom, 3 impianti produttivi dislocati su più di 500,000 mq. e 15,000 mq. di produzione giornaliera di marmo e granito. Tutte le pietre Classic Marble Group sono il frutto di processi di costruzione basati su severi controlli della qualità, macchinari dall’alto tasso tecnologico e team di professionisti sia indiani che europei. L’obiettivo di Classic Marble Group è quello di diventare il player di riferimento nel settore del marmo, onice, travertino, granito, pietra calcare, marmi e quarzi compositi ampliando i propri di mercati d’esportazione su scala mondiale. Il raffinato showroom appena aperto a Verona rappresenta in questo senso un’azione decisiva per lo sviluppo del Gruppo.

 

Nell’immagine: CMG applicazione Azul.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico