L’evoluzione di DibiDoku non conosce limiti!

DibiDoku è nata nel 2008 dalla costante voglia di trovare soluzioni sempre diverse e divertenti, ma anche dalla volontà di utilizzare materiali eco-compatibili valorizzandone le numerose qualità! È proprio partendo da un materiale innovativo come l’HDF naturale colorato che ha avuto inizio la ricca collezione di rivestimenti per porte blindate DibiDoku, infinita nel numero di disegni realizzabili direttamente sul sito www.dibidoku.com e unica per l’opportunità di esprimere la creatività di chi la disegna. Da subito Dibidoku si è rivelato un progetto dalle numerose risorse che si sono già espresse anche in una collezione di porte da interno e in una collezione di porte da ufficio inseribili nelle pareti divisorie attrezzate.
Oggi, l’evoluzione di DibiDoku continua con DibiDoku Linear e DibiDoku Intarsio: un nuovo e originale utilizzo degli  8 colori pastello dell’ HDF naturale che, al posto di mattonelle quadrate di vari formati da assemblare per formare il disegno, gioca con strisce multicolore chiamate “biscotti”. Diversissime tra loro, le due collezioni declinano in maniera originale l’uso dei “biscotti” colorati.

 

In DibiDoku Linear le strisce multicolore sono accostate verticalmente in successione su tutta l’altezza del pannello, creando briosi giochi di linee dall’effetto cromatico sorprendente. Impossibile non lasciarsi travolgere dal colore! 
La collezione di pannelli di rivestimento DibiDoku Linear è composta da 10 modelli, tanti quanti sono i “biscotti” disponibili.

 

In DibiDoku Intarsio invece, i “biscotti” vengono intarsiati su pannelli dalla base monocromatica in HDF formando nuovi disegni. Il risultato si distingue per il tratto fresco e moderno che lascia a ciascuno libera interpretazione del segno tracciato. La delicata procedura di inserimento di questi elementi sul pannello base viene eseguita a mano con estrema accuratezza. La collezione di rivestimenti DibiDoku Intarsio si esprime in 12 modelli dove gli 8 colori base vengono abbinati ai 10  “biscotti”.

 

Con queste due nuove collezioni DI.BI. arricchisce ulteriormente la sua già vasta gamma di rivestimenti per le linee di porte blindate Poker e 883, con classe antieffrazione 2 e 3.

 

Nell’immagine, DibiDoku Intarsio

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico