Laterizi e tegole, le soluzioni Koramic del gruppo Wienerberger

Koramic produce tegole in cotto destinate a chi abita. Con un’esperienza di oltre 120 anni, è uno dei marchi più importanti in Europa per le tegole in cotto e rappresenta uno dei principali core business del gruppo Wienerberger, leader mondiale nella produzione di laterizi e tegole.
Con una ricchissima gamma di tegole, Koramic comprende più di 95 differenti tipologie di prodotto e offre una grande varietà di finiture e colori.

 

Le tegole Koramic sono prodotti naturali e costruiti nel più elevato rispetto della preservazione delle risorse naturali. Sono particolarmente indicate per:
ristrutturazioni di alta qualità;
– edifici tradizionali che richiedono tegole fiamminghe più classiche.

 

Le tegole Koramic sono disponibili in una vasta gamma di superfici:
– naturale;
– ricurva;
– smaltata;
– sabbiata.

 

A seconda della richiesta di effetti di colore e di trattamenti di superfici le tegole vengono rifinite con smaltature opache o lucide. Ciò permette al proprietario e all’architetto una grande libertà nella creazione di soluzioni uniche permettendo di coniugare funzionalità ed estetica.

 

Gli accessori
Koramic è in grado di fornire una varietà di accessori in sintonia con le tegole scelte:
– tegole a colmo, finali, a tre vie: colmi semicircolare o ad angolo, inclinate, per esempio, creano una continuità estetica nel punto di unione della superficie della facciata verticale e delle tegole del tetto;
– tegole di areazione e ventilazione per la fuoriuscita del vapore ecc.

 

La garanzia trentennale offerta da Koramic assicura comfort e protezione per chi ci abita. Ogni tegola della serie KORAMIC è certificata da prove di conformità europee secondo le ultime norme di riferimento EN 1304.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico