L’accessibilità che regala il 50% di spazio in più agli ambienti

Ergon® è il nuovo modo di pensare gli spazi: un sistema rototraslante oggi disponibile anche per ambientazioni residenziali, dove sempre più sono fondamentali accessibilità ed ottimizzazione delle superfici.

 

Metà ingombro e funzionalità raddoppiata: le porte dotate del sistema Ergon® wood system consentono di sfruttare in modo ottimale gli spazi grazie al contemporaneo movimento di rotazione e traslazione che permette di ridurre l’ingombro dell’anta in apertura e chiusura del 50%. Grazie al doppio senso di apertura con è possibile entrare e uscire dalle stesso ambiente con una semplice spinta.

 

Ergon® system è sinonimo di qualità nel segno della convenienza, poiché non ha costi superiori a quelli di un normale serramento.
La sua facilità di applicazione è lampante: è infatti sufficiente un semplice controtelaio senza la necessità di ricorrere a interventi sulla muratura.
Altra caratteristica fondamentale del prodotto è la personalizzazione: adatto a ogni tipo di anta, Ergon® system è disponibile con finitura nero o argento anche nelle nuove versoni S/40 small o large, Ocean ed Ergon TE, che permettono di inserire il meccanismo non solo su ante tradizionali larghe 64 – 94 cm ma anche rispettivamente su porte da 45 – 60 cm e da 95 a 140 cm per un’altezza fino a 260 cm oltre che su porte per imbarcazioni.

 

Ultima, ma non meno importante, la garanzia di resistenza e sicurezza: Ergon® è stato infatti testato da Catas per “Resistenza all’apertura e alla chiusura ripetuta” in due occasioni e in entrambe ha ottenuto la certificazione. 

 

Per informazioni: www.celegon.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico