La nuova linea Diversamente abili di PDPlan

È la linea Diversamente abili di PDPLan la grande novità per il 2010 dell’azienda di Montegalda (Vi): una linea di prodotti concepita come risposta alle esigenze di chi ha difficoltà a utilizzare le normali docce ma non vuole comunque rinunciare al piacere di un arredo bagno dal design raffinato ed elegante.

Proposte declinabili in diversi modelli e finiture, caratterizzate da un’attenzione ai dettagli che ne garantisce la massima accessibilità: piatto doccia a filo pavimento, box con anta singola o doppia in vetro trasparente temperato, ante divise orizzontalmente in due parti con una larghezza che varia dagli 80 ai 100 cm circa e che facilita l’aiuto di una persona esterna nelle operazioni di lavaggio.

I box doccia della Linea diversamente abili risultano così versatili e funzionali, espressione di una bellezza pensata per essere autenticamente alla portata di tutti. Un’attenzione che trova conferma nei dettagli come i profili, disponibili in bianchi o argento, e nella pratica chiusura magnetica già applicata alle linee di alta gamma firmate PDPlan.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico