La diretta dal Maison & Objet. Oggetto e arredo in mostra

Maison & Objet –  la fiera internazionale dell’oggetto e del progetto – è in scena in questi giorni (fino al 25 gennaio) a Parigi. Arredi e tessuti, ma anche eventi, mostre, inaugurazioni. In questa kermesse sono presenti quest’anno molti oggetti di marchio italiano: Molteni&C presenta una sedia disegnata da Monica Armani.  La sedia ha una forma di wafer ed è interamente realizzata con materiale ecologico e riciclabile.
È di quest’anno il debutto di Eumenes, un nuovo marchio italiano, che punta al design sostenibile ed è creata da due bravi designer: Paola Navone e Jean Marie Massaud.
Bisogna ricordare inoltre, che in un apposito padiglione dell’esposizione, ci sono ben 12 aziende ceramiche italiane.  Tutto questo conferma che il Made in Italy è sempre vivo ed è molto apprezzato all’estero.
Se volete aere più informazioni sulla manifestazione in corso, visitate www.maison-objet.com.

 

Il prossimo appuntamento con Maison & Objet è da l 9 al 13 settembre 2011. Intanto gustatevi questa carrellata di immagini “in diretta” da Parigi.

 

Dalla Hall 3 – dedicata all’arte della tavola:
1

2

3

 

Dagli altri padiglioni (hall 4 dedicato al coté deco, hall 5a e 5b dedicati agli accessori della casa, hall 7 e 8 “Scenes d’interieur – Now! Design a vivre”):

1

2

3

4

5

 

Per visualizzare l’intera galleria di immagini in diretta, vai su Facebook alla pagina di ShowCase, la rivista dedicata al lusso e all’arredo classico. Le foto sono di Silvia Tugnoli.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico