Kode.03: il punto di attacco più piccolo del mondo

In una realtà progettuale in cui minimalismo ed eleganza sono ormai concetti fondamentali, Cean Company crea Kode.03, punto di aggancio per mensole, ripiani e gancere dalle dimensioni estremamente ridotte. Il suo valore aggiunto è la possibilità di impiego su pannelli di differenti materiali e spessori; sono infatti stati sviluppati tre diversi punti di attacco: su legno, su vetro, e a spessore variabile 0,0 – 20,0 mm.
Una tecnologia molto sviluppata, a favore di un facile e immediato utilizzo: questi i principi che contraddistinguono la gamma di accessori con movimento a espansione: gancere frontali, gancere inclinate, mensole con ripiani in vetro con o senza tubo appenderia, gancere longitudinali.

 

 

Accessori e materiali
Gli accessori sono realizzati in alluminio anodizzato;  il meccanismo tecnologico, integrato in essi,  consente a kode.03 un’elevata resistenza in termini di carico esposto. I punti di attacco si integrano discretamente in tutti i tipi di parete: legno melamminico, laccato, a stampa digitale, vetro, metacrilato, materiali compositi, lamiera, tubi in metallo.
Con questo prodotto non esistono più limiti progettuali nell’impiego di materiali innovativi o soluzioni speciali di visual merchandising. Per ulteriori informazioni su questo prodotto, e sulle altre linee d’arredamento per negozi Cean Company, visita il sito www.ceancompany.it.  

       

 

Nell’immagine di apertura Kode.03

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico