Kode.03: il punto di attacco più piccolo del mondo

In una realtà progettuale in cui minimalismo ed eleganza sono ormai concetti fondamentali, Cean Company crea Kode.03, punto di aggancio per mensole, ripiani e gancere dalle dimensioni estremamente ridotte. Il suo valore aggiunto è la possibilità di impiego su pannelli di differenti materiali e spessori; sono infatti stati sviluppati tre diversi punti di attacco: su legno, su vetro, e a spessore variabile 0,0 – 20,0 mm.
Una tecnologia molto sviluppata, a favore di un facile e immediato utilizzo: questi i principi che contraddistinguono la gamma di accessori con movimento a espansione: gancere frontali, gancere inclinate, mensole con ripiani in vetro con o senza tubo appenderia, gancere longitudinali.

 

 

Accessori e materiali
Gli accessori sono realizzati in alluminio anodizzato;  il meccanismo tecnologico, integrato in essi,  consente a kode.03 un’elevata resistenza in termini di carico esposto. I punti di attacco si integrano discretamente in tutti i tipi di parete: legno melamminico, laccato, a stampa digitale, vetro, metacrilato, materiali compositi, lamiera, tubi in metallo.
Con questo prodotto non esistono più limiti progettuali nell’impiego di materiali innovativi o soluzioni speciali di visual merchandising. Per ulteriori informazioni su questo prodotto, e sulle altre linee d’arredamento per negozi Cean Company, visita il sito www.ceancompany.it.  

       

 

Nell’immagine di apertura Kode.03

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here