Klimahousecamp 2016, al via la prima edizione

klimahousecamp 2016

Al via la prima edizione del Klimahousecamp 2016 (#klimahousecamp), il nuovo camp dedicato ai temi dell’ambiente, dell’efficienza energetica, della riqualificazione e della green technology promosso da Fiera Bolzano.

Leggi anche l’articolo CasaClima Awards 2016: i vincitori

Un nuovo format e un dibattito aperto all’insegna della condivisione. Protagonisti: professionisti del settore, architetti, aziende e utenti finali, per un confronto su esperienze e modelli virtuosi realizzati nel segno dell’innovazione e con uno sguardo sui consumi.

Tra gli ospiti, Stefano Fattor, Presidente dell’Agenzia CasaClima, che apre l’evento con una overview di scenario sul comparto edilizio in Italia prospettando le direzione future. A seguire il dibattito “Consumi energetici e comfort abitativo a confronto”. Il tema affrontato da diverse angolazioni offre la testimonianza di un ente certificatore (Agenzia CasaClima), di uno studio di architettura (Solar Raum), di un costruttore edile (Urbano Cacciamani) e di un privato.

Innovazione e start up è invece il focus del secondo dibattito. Ne parlano Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano, Luca Barbieri, giornalista del Corriere Innovazione, Antonio Cianci, co-founder Airlite e Alessandro Benedetti, Fondatore e Presidente di Almadom.us.

Scarica il PROGRAMMA dell’evento

L’appuntamento è per Giovedì 6 ottobre a BASE Milano, in via Bergognone 34, a partire dalle ore 10:30. I lavori si concluderanno alle ore 12:30 circa con un aperitivo networking. Posti limitati e partecipazione su registrazione a: press@admirabilia.it.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico