Kitchen design, nuovo Concept Store Lube

L’azienda marchigiana ha inaugurato, il 29 ottobre scorso, un nuovo Concept Store dedicato alla migliore produzione Lube a Cappelle dei Marsi (L’Aquila).

 

L’evento, curato da Arredamenti D’Andrea Cucine & Co in collaborazione con l’azienda Franke e il Presidente della Federazione Cuochi Lucillo Soncini, ha riportato la memoria a otto anni fa quando Arredamenti D’Andrea Cucine & Co. aprì il  primo centro Lube in Italia. Grazie a un completo rinnovamento del layout degli spazi, il centro cucine si è trasformato in un nuovissimo showroom in linea con l’attuale immagine Lube e pronto ad ospitare un’ampia selezione della collezione Lube nelle sue molteplici finiture. Numerose le composizioni presenti: dai modelli dalle linee più moderne come Noemi, Georgia, Pamela e Nilde a quelli dal gusto classico come Anita, Laura ed Agnese.

 

Un’ulteriore apertura, dunque, quella di Cappelle dei Marsi, che si inserisce in un progetto di più ampio respiro: un potenziamento della presenza Lube sul territorio con concept store monomarca dalla forte connotazione istituzionale con un’ immagine in cui si trasferiscono i valori del brand Lube grazie a un layout attentamente studiato in cui vengono espresse tutte le  peculiarità dei modelli esposti.
Un’immagine, pulita, elegante attraverso cui si sono voluti esprimere i valori di Lube quali la concretezza delle sue proposte assieme all’avanguardia della ricerca nei materiali e nel design, oltre alla qualità  che da sempre hanno contraddistinto e fatto grande Lube non solo in Italia ma anche nel mondo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico