Kirigamine, il climatizzatore in 3D di Mitsubishi Electric

Kirigamine è il climatizzatore top di gamma di Mitsubishi Electric in Classe A+++ con tecnologia DC Inverter, equipaggiato con l’innovativo “human sensor” 3D I-See Sensor, dotato di 8 sensori, che misura con estrema precisione la temperatura ambiente permettendo di ottenere una temperatura omogenea nel locale, rileva la posizione delle persone nel locale e si può scegliere se direzionare il flusso d’aria verso di esse, registra l’assenza di persone ed in automatico si posiziona in modalità energy saving.

 

Kirigamine integra la  tecnologia Plasma Quad che rimuove con efficacia battèri, virus, polveri e allergeni. Il massimo del silenzio per Kirigamine: solo 20 dB caratterizzano il suo normale funzionamento rendendo la sua unità interna una delle più silenziose oggi disponibile sul mercato.
La serie Kirigamine è stata progettata e realizzata con una costante attenzione al concetto di sensibilità ecologica e di risparmio energetico. Si tratta, infatti, di un apparecchio di Classe A+++ sia in riscaldamento sia in raffrescamento, la classe migliore dal punto di vista dell’efficienza energetica per massime prestazioni e bassi consumi.

 

La tecnologia è sofisticata, e adatta per performance di alto livello racchiuse in un design moderno, lineare e compatto. L’elegante colore bianco lucido lo rende ideale per ogni ambiente domestico regalando un’atmosfera elegante e raffinata. Disponibile in versione monosplit e multisplit.


Inoltre, occorre aggiungere che Mitsubishi Electric ha portato aria di novità nel concept di climatizzatore con Alaspit, l’unico dispositivo automatizzato per l’incasso di unità interne della tipologia split. La valenza estetica di Alasplit si traduce nella “scomparsa” dell’unità interna e nella possibilità di personalizzare il pannello esterno con diversi colori creando effetti decorativi diversi.


Caratteristiche di Alasplit
Struttura: nicchia di incasso (Alabox) + pannello frontale (Alapanel)
Tipologia
: A Parete, Alabox può essere inserito in un vano parete in corrispondenza di porte, spazi ricavati in mobili o librerie, in controsoffitti predisposti all’incasso.
Dimensioni: L 910 mm – H 428 mm – P 280 mm

 

Per informazioni
www.mitsubishielectric.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico