JOCU. Il paladino della nuova architettura

JOCU è un video creato da OFL architecture per sostenere l’architettura contemporanea e si schiera con tutte le sue forze contro quell’architettura e quella mentalità conservatrice che giorno dopo giorno frena il naturale divenire della città.
JOCU è il paladino della nuova architettura, picchia, morde e fa a pezzi chiunque si opponga alle nuove idee combattendo fino a veder bruciare la sua amata città distrutta da missili tradizionalisti. Lui stesso sarebbe disposto a bruciarla pur di non consegnarla nelle mani del grigio conservatore.
JOCU ha però un grande cuore e riesce sempre a rialzarsi, così da ricostruire ciò che la mediocrità e l’insicurezza hanno distrutto.

 

Storyboard

Esiste una città dove le persone vivono tra la natura rigogliosa e un’architettura contemporanea che li rende felici….

…all’orizzonte incombe la città oscura: grigia e triste. È la città dei conservatori, gente avvezza ad un’architettura di vecchio stampo e restia ad ogni cambiamento;

schiavizzata dalla mediocrità di coloro che insistono in un conservatorismo sfrenato e che giorno dopo giorno ne rallentano il suo naturale divenire. Il loro capo “Mister C” vuole distruggere la città nuova….

…la città contemporanea è ormai ridotta a un cumulo di macerie e i suoi abitanti fatti a pezzi. I sopravvissuti però non si perdono d’animo e decidono di ricostruire gli OFL buildings e gli abitanti.

Decidono allora di vendicarsi rendendo felici i loro carnefici.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico