Interlight Moscow, illuminazione e building automation

La prima fiera professionale in Russia: ancora 5 mesi all’evento e più del 70% dello spazio espositivo è già stato venduto.

 

Interlight Moscow powered by Light+Building, fiera leader nel settore dell’illuminazione e della building automation, si tiene a Mosca dal 6 al 9 Novembre 2012. La fiera ha suscitato l’interesse del mercato russo e dei player internazionali già da Gennaio 2012, quando Messe Frankfurt ne ha annunciato l’acquisizione.

 

“La fiera è attiva in Russia da ben 17 anni ed è diventata l’evento più frequentato dai professionisti del settore. Quest’anno vogliamo puntare sullo sviluppo della building automation e dell’efficienza energetica, settori che in Russia stanno assumendo sempre più importanza. Il mercato locale dell’elettrotecnica e della building automation è cresciuta del 20-22% ed è in continuo aumento”, afferma Eugen Alles, Amministratore Delegato di Messe Frankfurt Russia. “Ecco perché stiamo promuovendo un forum internazionale che unisce i settori della elettrotecnica, della building automation e dell’efficienza energetica con il supporto di importanti partner internazionali come la Association of European Businesses (AEB), KNX e la Continental Automated Buildings Association (CABA)”.

 

“Interlight Moscow presenta un trend di sviluppo positivo, con un incremento dei partecipanti all’edizione 2011 del 36,5% per un totale di 576 espositori. Per gli espositori internazionali, confidiamo in un mercato locale favorevole, avvalorato anche dal recente ingresso della Russia nell’Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO). In fase di discussione sono poi numerosi altri passi verso una maggiore apertura del mercato russo e l’accelerazione del processo di integrazione nell’economia globale”, afferma Natalia Gomer, direttrice dell’evento. “Siamo sicuri che un ambiente commerciale più trasparente e prevedibile, investimenti esteri ed una crescita della domanda nel mercato russo dell’illuminazione e della building automation possano corrispondere ad una forte crescita di Interlight Moscow e dell’industria di riferimento”, aggiunge Natalia Gomer.

 

Al momento più del 70% dello spazio espositivo è stato venduto. Aziende leader del mercato tedesco, italiano, polacco, arabo, ceco, giapponese, turco, di Hong Kong e, naturalmente, russo hanno già confermato la loro partecipazione alla fiera e presenteranno i loro prodotti innovativi e gli ultimi trend di mercato.

 

Information
www.interlight-moscow.com

 

Leggi l’articolo in inglese (Read the article in english)

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico