Interior Innovation Award Inverno 2011

Kinnasand Colours Unlimited è stata premiata con l’Interior Innovation Award Inverno2011 per la collezione Colours Unlimited.

L’ Interior Innovation Award è un premio internazionale di design e innovazione. Una giuria di esperti ha valutato l’innovazione, tenendo sotto osservazione  nuovi prodotti e l’applicazione di nuovi materiali così come le tecniche di produzione basate su idee innovative di progettazione.

 

Kinnasand ha presentato Colours Unlimited, un’innovativa collezione tessile per la creazione di oggetti personali:  essa permette di portare a realizzazione concetti di design personalizzati, in un’infinita varietà di colori.

Scegliere qualità, colori e tessuti dalla collezione o creare un’opera “customizzata” per oggetti specifici con colori già delineati nel progetto. Colours Unlimited permette di fare questo.
I tessuti possono essere di tipologie diverse: sono disponibili in diverse colorazioni anche tessuti resistenti al fuoco: in base all’utilizzo che occorre farne, il tessuto può essere anche trasparente, semi-trasparente, applicabile su qualsiasi oggetto.

Colours Unlimited di Kinnasand “aiuta” architetti, designer e creatori di oggetti che richiedono materiali precisi, funzioni e colori specifici, con la prospettiva del cambiamento e del rispetto dell’ambiente.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico