Interior design, vernici: Colorificio San Marco presenta MarcoPolo Luxury

Colorificio San Marco S.p.A, azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, lancia la nuova finitura decorativa per interni MARCOPOLO LUXURY che con una raffinata texture metallizzata fine, si distingue per l’effetto ricercato e vibrante e per il risultato materico di grande impatto.

 

Speciali pigmenti arricchiscono la composizione di questo nuovo prodotto e creano sulle superfici forti contrasti di brillantezza, con un effetto quasi madreperlato, che varia in base all’incidenza della luce. Le pareti appaiono differenti a seconda della diversa intensità di luce che ricevono, quindi con la luce artificiale e solare le pareti sembrano cambiare veste e restituire effetti sempre nuovi.

 

MARCOPOLO LUXURY è una finitura di alta qualità e si distingue per la velocità e la semplicità delle fasi applicative. É un prodotto pronto all’uso, diluibile fino al 5% con acqua, fino ad ottenere gli effetti estetici desiderati. Gli straordinari giochi di luce e gli effetti personalizzati si ottengono applicandolo con il pennello in modo disuniforme. A prodotto parzialmente asciutto, con una spugna morbida e appena umida, o un pennello tipo “Spalter”, va trattato in modo da creare delle zone di accumulo disomogenee, che evidenziano il caratteristico effetto cangiante sulle superfici.

 

Il risultato è un alto livello estetico che si coniuga con un’elevata tenuta alle sollecitazioni a cui le pareti possono essere sottoposte nel tempo.

 

Disponibile in tinte pronte, utilizzabili anche come basi tintometriche nelle tre tonalità di argento, alluminio e oro, MARCOPOLO LUXURY è un prodotto nato per liberare la creatività e per dare quel tocco di extra brillantezza ed eleganza ad ambienti contemporanei, in linea con le più attuali e moderne tendenze in architettura e nel design d’interni.

 

www.sanmarcogroup.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico