Interior design. La porta è Essential, lo stile è libero

Essential è il marchio delle porte e dei controtelai ideati da Scrigno, col Sistema Porta-Parete.

 

Porte scorrevoli e a battente, ove scompaiono stipiti e cornici coprifilo. Il design ha eliminato tutti gli elementi esterni, riducendo al minimo la parte di finitura fuori muro. Sia fisicamente sia visivamente, la parete si presenta libera da stipiti e da altre finiture, lasciando alle aperture tra un ambiente e l’altro la massima continuità e fluidità.
Porte essenziali, per lasciare massima libertà a design, progetto, arredo. La porta è Essential, lo stile è libero, la qualità è Scrigno.

 

Essential scorrevole
Il Controtelaio, ideato con il sistema Porta-Parete, consente la scomparsa di una porta scorrevole armonizzandosi con la parete che risulta libera da ogni finitura. Il telaio è stato ridotto all’essenziale, eliminando stipiti e cornici coprifilo.
Sono stati adottati profili di alluminio, sui quali viene direttamente rasato l’intonaco, o il cartongesso: la semplice tinteggiatura dei profili, come la parete completa il risultato estetico.
È disponibile nelle versioni anta unica e anta doppia, per pareti in muratura e cartongesso. Disponibile anche in versione fuori misura con altezze variabili al centimetro.

 

Nell’immagine un dettaglio controtelaio Scrigno Gold Essential con porta scorrevole in vetro.

 

 

Scrigno sarà presente al Made Expo 2011
Pad. 7 – Stand E01/G04

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico