Interior design, gli armadi di Tomasella: la cura dei dettagli

Una storia di successi, costruita grazie a chiari elementi distintivi, quella che contraddistingue da sempre il Gruppo Tomasella: ricerca e innovazione, qualità e attenzione, affidabilità e sicurezza, servizio e personalizzazione. Nata nel 1948 come piccolo laboratorio artigianale, l’azienda è oggi un’affermata e solida realtà che interpreta, con soluzioni innovative, l’evoluzione del gusto contemporaneo e i nuovi modi di concepire, interpretare e arredare gli ambienti.

Un design attento e accurato, un’impronta di stile unica – dall’elevato gusto estetico e dai tratti originali e distintivi – fanno di Tomasella un  interlocutore diretto, capace di orientare al meglio nelle scelte formali, legate ai materiali e ai metodi di lavorazione, per la realizzazione di qualsiasi genere di ambiente, dal contemporaneo al moderno.

L’impegno per la qualità, la cura del dettaglio, l’attenzione al cliente va ben oltre la semplice idea di servizio. Tomasella – con competenza e passione – seleziona con assoluta attenzione le materie prime di qualità ed effettua rigorosi controlli nelle diverse fasi produttive, offrendo altresì un’accurata assistenza post-vendita. Flessibilità nella realizzazione dei prodotti, ascolto e servizio puntuale sono i valori cardine che guidano la filosofia produttiva del Gruppo.

Fiore all’occhiello della produzione Tomasella è il programma armadi che fonde funzionalità e armonia, offrendo un’infinità di combinazioni, di finiture, colori, tipologia di ante e dimensioni. La vasta gamma degli armadi Tomasella è stata creata, infatti, per venire incontro alle diverse esigenze del vivere moderno e per sfruttare al meglio gli spazi.

Finiture di pregio, accurata lavorazione artigianale e massima personalizzazione, permettono di progettare con continuità, versatilità e originalità gli ambienti e comporre soluzioni con un gusto esclusivo e personale, grazie anche alle molteplici soluzioni creative che si possono ottenere dai contasti di materiali e colori.

Gli armadi scorrevoli – funzionali e pratici, disponibili in svariate finiture e cromie – sono capaci di assecondare ogni esigenza del “contenere” e si sposano sapientemente in ogni ambiente.

Il vasto sistema modulare permette infinite possibilità compositive, il design eclettico, evoluto e sofisticato, la raffinatezza estetica, la ricerca continua di nuovi materiali, essenze e finiture di pregio, rendono le creazioni Tomasella protagoniste assolute degli stili di vita nazionali ed internazionali.

Tomasella propone inoltre un’ampia gamma di armadi con anta battente, personalizzabili grazie alla scelta di varie essenze, colori e maniglie e corredati da numerosi accessori interni per l’organizzazione dei diversi spazi e di cabine a giorno, per soddisfare ogni esigenza di modularità.

Gli armadi Tomasella sono disponibili nelle finiture materiche opache e poro aperto, nelle varianti laccate opache poro chiuso, poro aperto e lucide e nelle pregiate essenze frassino cenere e poro aperto impiallacciato.

 

Nell’immagine di apertura: Gola battente

www.gruppotomasella.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico