Interior design e superfici: per Laminam uno showroom sempre mutevole

In occasione della Design Week 2011 è stato inaugurato lo spazio Laminam Milano in via Mercato 3, nel cuore del quartiere di Brera. Un luogo strategico al centro della città del design, non solo uno showroom ma un crocevia culturale e intellettuale, fortemente voluto dall’azienda emiliana. Un territorio di incontri e confronti che cambierà periodicamente pelle grazie all’intervento di architetti, artisti, designer.

 

Un luogo destinato a dialogare con la città, in prima battuta durante la settimana del design, grazie a una scenografia visuale appositamente creata dall’artista multimediale Felice Limosani, chiamato a interpretare la rivoluzionaria superficie che è sintesi di leggerezza, tecnologia e infinite declinazioni.
L’inaugurazione dello spazio ha coinciso con la presentazione della collezione Filo, dedicata proprio al mondo dell’interior, e di quattro nuovi esclusivi colori frutto di una ricerca stilistica approfondita rivolta al mondo dell’architettura e del design.
Laminam Milano è uno spazio dinamico ed essenziale in vetro e total white, che si sviluppa su due livelli: il piano terra è destinato ad ospitare la materia Laminam nelle sue diverse forme, l’open space superiore è dedicato agli uffici e alle consulenze.
Un volume essenziale e leggero che esprime con grande forza comunicativa l’identità e la personalità del marchio.
Per Laminam questo spazio simboleggia un importante passo verso il consolidamento del brand a livello internazionale, punto di partenza di una nuova fase che prevede una maggiore contaminazione col mondo dei progettisti.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico