Interior design e grafica, rivoluzionari complementi d’arredo

Mamadesignlab presenta Fontable “alphanumeric furniture”, complementi d’arredo alfanumerici per scrittura creativa. Un nuovo concept di elementi componibili disegnati da Alessandro Canepa e Andrea Paulicelli rivoluzionano il mondo dei complementi d’arredo attingendo da una matrice grafica per trasformarla in oggetto di interior.

 

Fontable sono elementi alfanumerici che riproducono le lettere dell’alfabeto maiuscole e minuscole dalla A alla Z ed i numeri da 0 a 9 e li trasformano in tavoli assemblabili che acquistano tridimensionalità e si compongono in modo ludico e personalizzato in forme sempre nuove e dinamiche.
I tavoli sono realizzati in lamiera di ferro con verniciatura laccata nei colori bianco nero e rosso, con gambe in alluminio anodizzato regolabili a due altezze che consentono di sovrapporre le superfici. Finiture speciali e altre varianti colore sono disponibili su ordinazione.
Il segno grafico diventa protagonista di un nuovo linguaggio: un codice visivo e concettuale che compone e ricompone il simbolo alfanumerico in un gioco di superfici, di scritte realizzabili in una molteplicità di combinazioni. Il potenziale creativo ed espressivo è infinito: il prodotto dalla personalità duttile ed eclettica disegna lo spazio con forme sempre nuove e sorprendenti.

 

In occasione della Milano Design Week 2011 i prodotti Fontable sono stati esposti nelle seguenti location:

 

Entratalibera
Mamadesignlab
START!
Bastard Store
Spazio Botta
DB Living
AL.IVE Milano

 

Per ulteriori informazioni
E-mail: info@fontable.it
Tel. +39 02 54050053
www.fontable.it

 

 

Nell’immagine di apertura, vista dei tavoli assemblabili della linea Fontable “alphanumeric furniture” disegnati da Alessandro Canepa e Andrea Paulicelli per Mamadesignlab

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico