Interior design e accessori doccia a Cersaie 2011, Rainshower System di Grohe

La colonna doccia Rainshower System che combina, in un unico sistema dal design moderno e dalle funzionalità superiori, un innovativo miscelatore termostatico, una manopola e un soffione a pioggia di grandi dimensioni, dal design attraente, che offre un’esperienza di doccia senza paragoni.

 

La gamma Rainshower System appartiene a Grohe spa, la nuova collezione di prodotti che permette di trasformare il proprio bagno in un vero “tempio del benessere personale”, senza dover disporre di spazi particolarmente ampi o soluzioni architettoniche specifiche.

 

Il design. Linee nette e decise, che esprimono al meglio la personalità di Grohe, rendono i prodotti della gamma Rainshower System dei veri e propri gioielli in termini di design di tendenza, in grado di trasformare completamente l’area bagno in un ambiente ultra moderno e raffinato. Una collezione dallo spirito evoluto che ha già ottenuto importanti riconoscimenti: due volte l’IF Product Design (l’ultimo nel 2010) e il Red Dot Design award nel 2005.

 

La qualità. La superiorità di Grohe si esprime al meglio nella qualità del getto, sempre pieno e uniforme nel tempo grazie alla tecnologia Grohe DreamSpray, l’innovativo sistema di erogazione che garantisce una portata d’acqua regolare per rendere ogni doccia un’esperienza realmente unica. La dimensione dei soffioni, che raggiunge sino i 400 mm, permette di essere avvolti da una pioggia d’acqua, facendo rivivere un’esperienza sensoriale davvero rilassante tipica di una Spa.
Le soluzioni Rainshower, inoltre, sono corredate di sofisticati soffioni laterali, regolabili in altezza – per adattarsi a tutti i componenti della famiglia – e in maniera indipendente l’uno dall’altro, per regalare sensazioni davvero personalizzate.

 

Tech. In quanto a tecnologia, il sistema Rainshower offre davvero il massimo per interpretare concretamente i bisogni di ogni consumatore. Oltre a Grohe DreamSpray, i prodotti della gamma Rainshower System sono dotati dell’esclusivo sistema di sicurezza anti-riscaldante Grohe CoolTouch – che mantiene la superficie esterna sempre isolata, per evitare surriscaldamenti e il rischio di scottature – e del sistema Grohe TurboStat, la soluzione che garantisce acqua sempre alla temperatura desiderata per tutta la durata della doccia con reazione immediata della cartuccia termostatica alle variazioni di pressione. A coronare il tutto interviene l’esclusiva funzione Grohe Star Light, che consente di ottenere il massimo dal proprio sistema doccia, anche dal punto di vista estetico, proteggendo la cromatura ed assicurando superfici brillanti e lucenti nel tempo, resistenti a macchie e calcare.

 

Water Care. Come la maggior parte dei prodotti Grohe, anche le soluzioni Rainshower System sono dotate di tecnologia Grohe EcoJoy, che riflette l’impegno intrapreso dall’azienda nei confronti dell’ambiente, riducendo il consumo di acqua sino al 50% e, di conseguenza, i consumi per riscaldarla, offrendo al consumatore anche un notevole abbattimento dei costi. Sostituire i vecchi prodotti con tecnologia Grohe EcoJoy o utilizzarli nelle nuove costruzioni permette di limitare gli sprechi di risorse ambientali ed economiche, senza però dover rinunciare al piacere di un flusso perfetto e abbondante.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico