Inside Architecture: Eclisse lancia la piattaforma web Visions

A partire da quest’anno, Eclisse intende lanciare la piattaforma web Visions, progetto autonomo di comunicazione che si affianca al marketing istituzionale e di prodotto Eclisse, e che finora è esistito solamente in versione cartacea con edizioni annuali presentate in occasione della fiera MADE Expo di Milano.
Visions web è un progetto rivolto a un pubblico di professionisti operanti nel campo dell’architettura e del design ed è finalizzato a creare un ambiente ideale di comunicazione tra i progettisti e lo staff Eclisse, nonché uno strumento di informazione e di confronto a disposizione del professionista e delle sue “visioni”. Il sito internet Visions è strutturato in modo da essere suddiviso per aree tematiche collegate fra loro: progetti, persone, attività e pensieri.

 

Alla voce progetti (projects) vengono inserite le referenze, ovvero la descrizione di progetti particolarmente interessanti in cui vengono utilizzati i sistemi Eclisse.

 

Alla voce persone (people) viene dato spazio alla figura dell’architetto/progettista pubblicando interviste, approfondimenti e biografie – in questa sezione l’architetto parlerà di sé e di come ha interpretato i sistemi Eclisse all’interno di un suo progetto, oppure verrà trattata la professionalità di figure legate in qualche modo all’azienda.

 

Alla voce attività (activity) vengono pubblicate notizie relative a eventi o progetti che possono interessare gli utenti di Visions web.

 

Alla voce pensieri (thoughts) si dà risalto a concetti particolarmente interessanti e originali emersi nell’ambito del confronto con i professionisti coinvolti nella discussione.

 

È inoltre a disposizione di architetti e progettisti intenzionati a pubblicare le proprie referenze l’indirizzo mail dedicato visions@eclisse.it Per vedere tutte le referenze Eclisse, visita il sito: www.visions.eclisse.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico