Innovazione, sostenibilità e qualità: Kuei

Una qualità elevata con prestazioni superiori. Grazie al controllo costante di tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla realizzazione, sviluppiamo la soluzione estetica e tecnica più adatta alle esigenze del singolo cliente. La qualità dei prodotti Kuei e l’attenzione ai particolari stanno alla base della filosofia aziendale e hanno decretato il suo immediato successo.

Kuei: un partner per il cliente
Aziende come Methis, Mathias, Moroso, Permasteelisa stanno collaborando con Kuei, un team di professionisti con elevate conoscenze e straordinaria capacità di problem solving, che sviluppa nuove tecnologie sostenibili per il mondo dell’architettura e dell’arredamento. Un gruppo di persone che offre competenza, soluzioni, e si propone come partner ideale di designer e architetti per concretizzare le loro idee e progetti. La nostra grandissima flessibilità e la capacità di integrare nuove tecnologie a quelle già esistenti, ci permettono di inventare continuamente nuove soluzioni ottenendo sempre la soddisfazione dei nostri clienti.

Kuei è una giovane azienda sensibile al tema della sostenibilità, che si occupa di superfici di architettura utilizzando tecnologie all’avanzate combinate a creatività italiana. L’innovazione di Kuei sta nell’aver sviluppato una speciale vernice solida decorata con stampa UV che si applica su materiali diversi, anche in pezzi unici: legni, laminati, metalli, gomma (Maravee) e vetro (Veriveri) con qualità e prestazioni non comuni.
La forte propensione del team alla ricerca ed allo sviluppo di tecnologie innovative, fa di Kuei il partner ideale per chi cerca nuove modalità espressive nei campi dell’architettura e dell’arredamento.

Nell’immagine: sedia in legno con scocca decorata Maravee.Sedia Nanook di Moroso

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico