Infissi in pvc, pensa progetta acquista: WinDirect

Il settore degli infissi può vantare una società che fa della realizzazione dei prodotti con materiali d’eccellenza la propria mission. WinDirect offre un servizio composto dall’acquisto al sopralluogo, dalla creazione del concept fino alla progettazione di infissi in pvc personalizzati.

 

Il vero plus di winDirect è proprio l’analisi tecnica in loco, un sopralluogo gratuito con servizio di misurazione degli infissi, disponibile ogni venerdì grazie agli operatori specializzati sul territorio. In questo modo, il cliente può configurare il proprio ordine in modo customizzato e ricevere un preventivo definito e immediato.

 

“Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio davvero tailor-made, che risponda a ogni loro esigenza riguardante trasporto, montaggio, rimozione o ristrutturazione di finestre preesistenti, consentendo sempre con un’ampia scelta di prodotti di qualità per ogni budget, dai basic fino ai top di gamma. Il cambio di porte e finestre è un’attività altamente specializzata, che non è possibile standardizzare – commenta Martin Plaikner, CEO di winDirect – in Italia, il trend del comparto infissi è positivo in questo periodo, grazie agli incentivi sulle ristrutturazioni e alle detrazioni fiscali. Inoltre, siamo attivi anche in Svizzera e Germania”.

 

Secondo recenti studi di settore, infatti, il mercato di porte e finestre non ha subito flessioni nonostante il periodo di relativa involuzione economica, né risentirà di alcun decremento nell’anno in corso: al contrario, si stima una crescita costante fino al 2015, grazie all’incremento della domanda mondiale, data in aumento del 6,8%, per un ammontare complessivo di quasi 140 miliardi di euro.

 

La società sta rilanciando il proprio e-commerce e rivedendo la propria strategia di online marketing, dal punto di vista SEO, SEM, Link Building e Digital PR, per diventare ancora più performante e competitiva sul mercato attraverso nuovi canali.

 

Per informazioni
it.win-direct.com

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico