Infinito, le texture tecniche e di design

Infinito è tra le più innovative texture di Salvatori. Dal punto di vista tecnico Infinito presenta una grande novità: la lavorazione sul bordo permette di accostare una lastra a un’altra senza che i giunti orizzontali siano visibili; l’effetto è un sistema di fughe infinite che percorrono il piano, generando inaspettati giochi di luce e ombre. Un’essenzialità di linee parallele che esaltano la matericità dei marmi e delle pietre, facendo emergere tutto il sapore della loro naturalezza.
Infinito è rigore ed eleganza, una texture semplice e geometrica che sposa perfettamente le moderne filosofie di design. Le fresate si snodano a distanza di 23 mm l’una dall’altra e possono essere lasciate aperte, oppure stuccate con malte cementizie. Le lastre sono calibrate a 14 mm di spessore.
Infinito è stato creato per rivestimenti di grande raffinatezza. La sua funzione antiscivolo lo rende perfetto anche per i pavimenti di bagni e per i piatti doccia. È un materiale versatile che può essere posato con le righe verticali e orizzontali.

I colori: Avana, Bianco Carrara, Botticino, Crema d’Orcia, Piombo, Pietra D’Avola, Travertino Chiaro.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico