Industrial design, Romeo di Mara si ispira all’artigianalità

Tante le novità che saranno esposte da Mara srl al Salone del Mobile. Tra queste, Romeo, una gamma di tavolini ideati per il mercato HO.RE.CA e la casa, dove l’ospite è al centro dell’attenzione e il design deve essere coniugato alla praticità. La gamma include una versione  alta (72 cm) e una versione bassa (50 cm).
Romeo richiama le linee dei vecchi tavolini in ferro battuto, esso è però stato studiato per essere prodotto con tubo metallico tondo (diametro 12 mm) che conferisce leggerezza al tavolo rendendolo pratico e maneggevole.

 

Il design sinuoso e armonico è stato ottenuto con l’attento studio dimensionale e la programmazione di macchinari tecnologicamente avanzati, al fine di ottenere una serie di curve a raggio variabile su uno stesso segmento. Il risultato è dunque la perfetta coniugazione di design e logiche produttive industriali.
La finitura con polveri epossidiche o poliestere, le prime per ambienti interni, le seconde per ambienti esterni, garantiscono la perfetta conservazione nel tempo.

 

Mara srl esporrà al Pad 18 Stand C14.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico