Inciso, tavolo e panca metamorfici

Sobrietà di linee e colori per Inciso, un tavolo allungabile destinato ai grandi spazi (raggiunge i 400 cm aperto) che gioca sull’inversione dei canoni volumetrici dove si alleggerisce la struttura portante e si aumentano invece densità e volume del piano.

La struttura di base si sviluppa attraverso due gambe simmetriche a forma di Y composte da due fogli di alluminio piegati che abbracciano al loro interno un altro foglio di alluminio, verniciato a contrasto, per uno spessore totale di cm 3.

Inciso è proposto nella versione in frassino sbiancato ma i colori possono essere personalizzati.
Il tavolo si completa con un’elegante panca, anch’essa allungabile a piacere, a tre posti che ne riprende le linee armoniche.

Bauline: progetti intelligenti, percorsi di design che esplorano territori e dimensioni inattese.

 

SCHEDA TECNICA

Inciso
Tavolo e panca allungabili

Design
Enzo Berti

Descrizione
Tavolo rettangolare a lunghezza variabile attraverso meccanismi in alluminio

Materiali
Frassino sbiancato. Possibilità di personalizzazione dei colori

Dimensioni
Chiuso cm 240x90xh76
Aperto cm 400x90xh76

 

Bauline è la prima azienda italiana che più di un decennio fa ha iniziato una produzione di altissimo livello di tavoli e consolle trasformabili in ampi piani. Il mantenimento di un elevatissimo livello di qualità insieme alla costante ricerca dell’estetica e del design come elementi imprescindibili dell’oggetto creato sono e saranno sempre elementi strategici basilari per l’azienda. Il valore intrinseco di qualità, unicità e originalità delle idee è unico ed inimitabile.
Per tutelare questi fondamentali assets e non confordersi con altre proposte, nell’interesse degli acquirenti l’azienda accompagna ogni suo prodotto con un certificato originale di garanzia che ne attesta l’autentica origine e che garantisce l’oggetto per 20 anni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico