Illuminazione led, il risparmio energetico in scena a Hong Kong International Lighting Fair 2011

Riflettori puntati sulla nuova edizione dell’HKTDC Hong Kong International Lighting Fair 2011, Autumn Edition, in calendario dal 27 al 30 ottobre all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre.

 

La più grande fiera dell’illuminazione in Asia e la seconda nel mondo, anche in questa edizione darà il meglio di sé mettendo in risalto il suo indubbio ruolo di vetrina internazionale sui mercati orientali e non solo, e quale fiera b2b strategica per individuare i trend e gli andamenti del settore a livello globale.
L’edizione 2010 ha visto il suo successo riconfermato dal record degli oltre 2.000 espositori da 35 paesi, con un aumento del 13% rispetto alla passata edizione, e da più di 30.000 buyer, con un particolare incremento dei visitatori provenienti, oltre che dalla Cina continentale, anche da altri mercati emergenti quali Brasile, Filippine, Russia, Tailandia e Malesia.
Durante i quattro giorni della manifestazione, i contatti tra espositori e buyer saranno agevolati dalla suddivisione dell’area espositiva in zone tematiche. La popolarità della Led & Green Lighting Zone riafferma la domanda crescente per i prodotti environmentally friendly e a risparmio energetico in tutte le sue applicazioni, sicuramente importanti trainanti della crescita del settore. Alla elegante Hall of Aurora saranno invece esposti le top collection di 383 brand da 27 paesi. Completano l’esposizione le zone Commercial Lighting, Household Lighting, Outdoor Lighting, Lighting Acccessories, Parts & Components, Lighting management, Design and Technology e Trade Service & Publication.

 

Informazioni
www.hktdc.com/fair/hklightingfairae-en/

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico