Il Wellness personalizzato e integrato che definisce lo stile del bagno

Hafro-Geromin è la sintesi della filosofia e della storia del Gruppo Geromin.
 Nasce così, e si sviluppa, un progetto integrato d’arredo e benessere che si evolve allargando continuamente l’orizzonte delle soluzioni tecniche ed estetiche, in una concezione dove i materiali, il design e le prestazioni definiscono uno stile e un’emozione unica e straordinaria. Concept di massima versatilità per creare ambienti wellness personalizzati e integrati con le più diverse esigenze del mondo bagno. 
Una gamma di prodotti completa e trasversale: dalle docce alle saune, dalle vasche idromassaggio all’arredo bagno fino ad arrivare alle minipiscine.

Innovazione continua. La ricerca è una modalità del pensiero. Al centro di Hafro-Geromin (Gruppo Geromin) c’è la volontà di migliorare continuamente quello che già funziona benissimo, trovando nuove forme e processi che portino il marchio ogni giorno un passo più avanti. È la miglior garanzia l’azienda dà a chi sceglie: avere sempre il frutto più buono di una ricerca che non si ferma.

La conoscenza di tutto quello che l’acqua e l’aria possono fare per il nostro benessere incontra la ricerca della perfezione tecnologica. Nascono così tutte le forme dell’idromassaggio, dal programma pulsato al micro diffuso con elettrosoffiante a velocità variabile, ma anche le nuove risorse terapeutiche dei colori, della musica, degli aromi e dell’ozono che le rendono ancora più efficaci.

L’evoluzione del design. Forma e sostanza vanno di pari passo. Hafro-Geromin (Gruppo Geromin) segue e spesso anticipa l’evoluzione dell’estetica contemporanea legata all’arredo e agli stili di vita disegnando vasche, box doccia e ambienti secondo le più innovative frontiere del design, portando in casa soluzioni prima esclusive della spa professionali. L’eleganza dà ancora più valore alla funzionalità.

La Collezione Change. 60 anni di esperienza si riflettono in soluzioni per l’arredo bagno che semplificano l’utilizzo quotidiano, assecondando i vostri spazi e il vostro stile di vita. Forme e volumi moderni, un’ampia scelta tra finiture e colori e tutta la sicurezza delle materie prime made in Italy.
Effetto legno e laccato bianco. L’altezza di 13 cm della consolle e lo spessore di 1,2 cm dei fianchi. 
Le linee rette dei mobili e quelle morbide del lavabo in ceramica. Nel contrasto troviamo la modernità dell’estetica. E nel taglio a 45° della presa maniglia l’essenza della praticità.

Change: l’arredo bagno cambia look
Geromin interpreta l’arredo bagno con stile unendo alla funzionalità degli elementi un design contemporaneo, accostamenti originali e il piacere di comporre.

Change è l’espressione di un nuovo modo di vivere e arredare la quotidianità: le finiture materiche combinate alle tonalità neutre conferiscono all’insieme un fascino naturale, mentre l’effetto legno si abbina ai laccati colorati per contrasti cromatici d’impatto; le simmetrie enfatizzano l’ordine visivo e, allo stesso tempo, le geometrie variabili creano dinamismo. La maniglia a 45° integrata nel frontale evidenzia la bellezza delle superfici, ma la maniglia applicata traccia un segno riconoscibile; i moduli open aggiungono praticità integrandosi nei volumi oppure amplificano lo spazio creando strutture autonome.

Change cambia l’ambiente bagno e lo personalizza attraverso le sue innumerevoli combinazioni e composizioni. Il massimo della libertà e della versatilità in un’unica collezione.

La Sauna Kyra
Con le sue linee semplici e la continuità delle forme Kyra trasforma la sauna in un oggetto d’arredo adattabile a ogni ambiente domestico.
La trasparenza del vetro, invece, dà grande luminosità alla vostra sauna per donarvi momenti di puro benessere.
Insieme a Kyra potrai regalarti un momento di piena libertà, grazie alle pietre vulcaniche che incamerano il calore e lo distribuiscono nell’ambiente, aiutando la tua pelle ad eliminare impurità e tossine rendendola luminosa, elastica e migliorando la circolazione.
Legni pregiati come l’abete nordico, ti riporteranno alla più pura tradizione finlandese assicurandoti qualità e durata nel tempo.

La Bolla Sfioro
Una nuova finitura materica cambia il look di Bolla Sfioro ø 190, la vasca che regala l’incantevole ed esclusiva la sensazione di un’immersione completa, con in più le speciali funzionalità dell’idromassaggio Airpool e Whirpool, per un bagno di assoluto benessere. In colore bianco o cemento, inventa un originale contrasto molto espressivo tra la purezza della forma rotonda e il tocco ruvido della texture, con un’interpretazione dal gusto assolutamente contemporaneo.
Nell’arredo bagno, la versatilità del nuovo Bathroom Project libera le possibilità compositive con una vasta scelta di materiali e per contenitori e top, con superfici pulite, maniglia a gola, originali colori, innovative finiture materiche e un’inesauribile creatività nel combinare gli elementi secondo l’ispirazione geometrica dell’estetica contemporanea, con equilibrio, funzionalità e armonia.

hafrogeromin.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico