Il Programma Reception di Bralco esalta l’ingresso con un design dinamico

Se il primo biglietto da visita di un’azienda o un ente è l’entrata, il Programma Reception di Bralco valorizza ed esalta l’ambiente d’ingresso con elementi dal grande impatto scenico e modulabili a seconda delle specifiche esigenze.

 

Programma Reception è un ampio sistema modulare che permette numerose soluzioni personalizzabili a seconda del gusto e delle esigenze.
Onde, curve, sistemi circolari o più squadrati e rigorosi, il Programma Reception di Bralco si caratterizza per la dinamicità delle linee, l’accuratezza dei dettagli impeccabili e l’ampia possibilità di scelta nelle finiture in grado di dare una forte impronta di personalità a tutto l’ambiente d’entrata.

 

Bralco, infatti, presenta a catalogo diverse finiture in legno (wengé, noce canaletto, rovere naturale), in laccato (in dodici differenti colorazioni, dalle più sobrie alle più vivaci), in cuoio proposto in diverse nuance e in laminato. Le diverse finiture possono essere utilizzate in abbinata nei piani di lavoro e negli elementi frontali mentre alcuni dettagli possono essere in vetro temperato.

 

Le possibili configurazioni d’arredo sono innumerevoli: composizioni che abbinano elementi curvi e convessi, composizioni curve oppure lineari o in abbinata. Tutti i modelli prevedono anche soluzioni con piani ribassati per permettere un agevole accesso alle persone diversamente abili.

 

Per informazioni
www.bralcosrl.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico