Com’è il pavimento del futuro? Bello, unico, personalizzabile all’infinito

Free your imagination! Ferrari BK presenta Arty, la rivoluzionaria finitura creativa per il pavimento del futuro per esterni che consente di raggiungere effetti cromatici e decorativi unici, ad alta definizione.

Con Arty è possibile riprodurre sulle pavimentazioni in calcestruzzo la trama naturale dei materiali pregiati, quali legno, marmo e pietre naturali o osare colorazioni ed effetti senza eguali. È inoltre possibile personalizzare la pavimentazione aggiungendo loghi o decori o decidere di progettarla ex novo: in questo caso il progetto artistico dell’architetto verrà poi riprodotto sui formati dei masselli e delle lastre Ferrari Bk.

 

Collezioni Arty: ogni pavimento ha una storia da raccontare

Grazie ad Arty, il calcestruzzo assume senza sforzo le sembianze dei materiali più disparati: marmo pregiato, legno di ciliegio, pietra di fiume. Dal semplice calcestruzzo, infinite possibilità.

 


Collezione Artwork.
Le più famose correnti artistiche prendono vita riproponendo le linee, le forme e i colori delle opere dei grandi Piet Mondrian, Andy Warhol, Roy Lichtenstein e molti altri. Arty è l’opera d’arte alla portata di ogni pavimento.

Collezione Geometric. Il fascino optical conquista ancora, con Arty. Forme geometriche e colori s’intrecciano in composizioni di tendenza che strizzano l’occhio ai grandi nomi del design. Soluzioni senza età, uniche ed originali.

Collezione Wow!
Qui vogliamo stupirti, raccontarti la creatività di Arty attraverso una serie di soluzioni eccentriche, originali, di grande impatto. Non aver paura di osare: per la prima volta anche il più semplice di pavimenti può raccontare una storia indimenticabile.

 

Arty Brand

Loghi e decori aziendali ad alta definizione. Da si può arricchire la pavimentazione in calcestruzzo con loghi, decori!, rosoni di qualsiasi colore e in alta definizione Grazie al know-how chimico e al triplo impasto, i loghi hanno una durata garantita nel tempo e sono carrabili.

 

Perchè scegliere Arty?

freeyourarty.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico