Il Karisma delle superifci in vetro. La cucina che crea la luce

Riflessi di luce pura increspano le superfici di Karisma, cucina dal gusto easy chic di Arrital Cucine.

In linea con le tendenze più di moda, Arrital ha dato vita a una cucina caratterizzata da superfici specchiate in vetro. Materiale classico e intramontabile, il vetro incorpora la luce e la restituisce amplificata, creando ambienti più luminosi e strutture leggere. Senza contare l’impatto estetico di assoluta eleganza e linearità.

L’anta presenta un bordo in acrilico lucido, rigorosamente in tinta con il vetro di superficie: quest’ultimo è saldamente incollato al pannello, con cui forma un  corpo unico e aumenta la resistenza generale agli urti.

La linea snella e pulita di Karisma è sottolineata anche dall’assenza della maniglia. In questo modo le superfici acquistano compattezza e continuità armoniosa.

Karisma è disponibile in cinque colori di vetro laccato abbinabili tra di loro, tra i quali spicca il bianco assoluto: finitura di tendenza, consente di realizzare infinite composizioni, con le ante in vetro sia per le basi che per i pensili e le colonne.
Per ottenere un effetto coordinato c’è la possibilità di avere anche i piani di lavoro in vetro, già presenti sul catalogo accessori di Arrital cucine.   

 

Karisma è personalizzabile con tutti gli accessori interni ed esterni presenti sul catalogo Arrital.

Karisma di Arrital Cucine: colori bianco e nero, bianco assoluto, grigio, rosso

 

Nell’immagine di apertura Karisma beige

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico