Il design di SMA Mobili al Salone del Mobile 2015

Presentiamo alcuni prodotti di SMA Mobili, che saranno al Salone del Mobile 2015.


Cabina Armadio Kali
La cabina Kali è, a tutti gli effetti, un sistema che si compone di aperture scorrevoli, a libro e a battente con estetiche personalizzate. All’interno Kali propone dei moduli si standard che a misura, capaci di adeguarsi perfettamente alla singola soluzione architettonica. Le spalle sono in alluminio bronzato e fungono da solida struttura sulla quale si agganciano i moduli ed i divisori; Kali presenta anche una soluzione dove i moduli a giorno possono essere completati con ante di chiusura per un ulteriore livello di privicy e protezione.


Letto Symphonia
Il letto Symphonia è uno dei pezzi più rappresentativi della Collezione Limited Edition di Sma. E’ caratterizzato da una testata importante, “segnata” da un decoro verticale in legno di frassino tinto Wengè e dalla lavorazione capitonné; il rivestimento è in ecopelle bianca con una particolare morbidezza e setosità al tatto che la rende assolutamente naturale.

 

Comodino Me&Me
Il comodino Symphonia è realizzato in legno di frassino tinto Wengè; stilisticamente riprende l’elemento distintivo della collezione, -le canaste verticali-,  che, come canne d’organo, scandiscono il ritmo che gli ebanisti Sma hanno inciso nel legno massello.

 

Smail, Madia Symphonia
La collezione di madie Sma si compone di diversi pezzi che sono personalizzabili con frontali di grande originalità e fascino: Genesis presenta una incisione diagonale che attraversa tutta l’anta, Lido si caratterizza per i tasselli a rilievo che la disegnano come un mosaico, Liscia si fa ammirare nella sua perfetta linearità, mentre Symphonia presenta delle canaste verticali incise nel legno massello di frassino. L’immagine rappresenta proprio l’interpretazione di Symphonia nella finitura in frassino bianco.

 

Smail Madia Lido
Con le ante Liscia, Symphonia e Genesis,  alle quali si aggiunge Lido, rappresentata nell’immagine, Sma completa una offerta di madie dall’estetica assolutamente originale e caratterizzante. Sono realizzate in massello di frassino perché questa essenza è particolarmente adatta a lavorazioni di ebanisteria dove serve legno vero, stabile e di elevata durezza. Le tinte, non solo chiare, ma più in generale tutte le finiture adottate da Sma, permettono di apprezzare la naturalità del vero legno e l’evidenza della materia che si percepisce dalla presenza del poro e della venatura.

 

www.smamobili.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico