Il bagno personalizzato con il sistema componibile: La Fenice di Arcom

Un sistema componibile aperto alla creatività, alla personalizzazione, alla flessibilità e all’innovazione tecnica, per offrire soluzioni dal design unico. La Fenice by Arcom è la collezione di arredi e complementi per un bagno personalizzato, progettata con la qualità di un’esperienza eccellente e la versatilità di una concezione contemporanea dell’ambiente domestico. Un luogo da vivere ogni giorno adattandolo alle proprie necessità di comfort e stile.

Materiali all’avanguardia, finiture originali, intelligenti soluzioni architettoniche e proposte coordinate inedite per complementi e accessori, arredano la stanza più intima della casa con una grande libertà compositiva e regalano un’esperienza sensoriale inconfondibile.

La Fenice by Arcom, un unico sistema d’arredo per risolvere ogni esigenza estetica e funzionale dell’ambiente bagno. Nuovi materiali, nuove soluzioni compositive, nuovi colori. Tanti complementi e accessori per un total look irresistibile. Massima qualità, innovazione tecnologica e design di tendenza.

Taglio anta 45°
Linea minimal di grande personalità.
L’anta in legno con angolo a 45° assolve la funzione di maniglia, con una presa pratica e discreta, e valorizza la matericità di finiture ed essenze.

Essenze in 7 colori
Tutto il fascino del legno, con un’ampia proposta di essenze in 7 colori caldi e luminosi. Rovere protagonista nei piani e nei dettagli di forte spessore, che ne valorizzano la qualità selezionata.

7 finiture ecomalta
Novità assoluta. Materia e colore in primo piano. La finitura ecomalta proposta in 7 colori, introduce il glamour metropolitano per progettare ambienti dall’inconfondibile gusto internazionale.

Pensili in legno e metallo
Elementi contenitivi a giorno da comporre a piacere, pratici e di grande impatto scenografi co, con struttura in legno e metallo e schienali personalizzabili.

 

Leggi anche Grafica moderna incontra raffinatezza e praticità: tutti i colori di La Fenice Decor.

 

www.arcombagno.com

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Un commento su “Il bagno personalizzato con il sistema componibile: La Fenice di Arcom

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico