IDEA Innovation Design Expo Area, prima regola: l’innovazione

Finalmente un appuntamento per costruttori di macchine, componenti e accessori per il mobile durante il Salone del Mobile e la Milano Design Week! IDEA Innovation Design Expo Area è un’esposizione di macchinari innovativi, nuove tecnologie, componenti e materiali per l’industria del mobile. L’evento avrà luogo presso il moderno spazio della Fiera di Bergamo, dal 12 al 15 aprile 2016, in contemporanea con il più importante evento dedicato al settore: la Milano Design Week. Un evento imperdibile per l’industria del mobile, designer di mobili e interior designer.

Uno degli obiettivi principali di IDEA Innovation Design Expo Area è di concentrare in una sola piattaforma di affari e comunicazione gli ultimi sviluppi e le nuovissime applicazioni che riguardano l’industria del mobile.

Dove? Al centro fieristico di Bergamo, che offre condizioni perfette per IDEA: la vicinanza all’aeroporto internazionale, all’uscita dell’autostrada A4 (Milano/Venezia) e alla stazione ferroviaria, sono garanzia di un accesso facilitato non solo per l’affluenza locale ma per chi giunge da ogni parte del mondo. Lo spazio espositivo, limitato a 30.000 m², garantirà qualità, esclusività e un vantaggioso focus sugli espositori.

Introducendo la regola dell’innovazione (INNOVATION RULE) l’organizzazione di IDEA intende premiare gli espositori più innovativi, invitando ognuno di loro a presentare almeno un prodotto, processo o servizio di assoluta novità.

Le anticipazioni dell’evento: un vero e proprio Road Show
Da settembre a febbraio del prossimo anno i più importanti rappresentanti internazionali del settore macchine e componenti per il legno saranno invitati in alcune tapper preparatorie dell’evento di aprile, a parlare degli sviluppi del mercato e di come la nuova fiera IDEA Innovation Design Expo Area si inserisca in questo processo fatto di creatività e innovazione.  Insomma un vero e proprio Road Show, al quale ti invitiamo a partecipare. Le prima tre tappe sono: Pordenone (iscriviti qui), Milano (iscriviti qui), Rimini (iscriviti qui).

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico