I ladri? Non entrano

La linea di porte blindate Poker coniuga da anni la tecnologia della sicurezza a tutte le esigenze della famiglia, in sintonia con il gusto contemporaneo e l’evoluzione del design. In particolare il modello Poker 2, certificato in classe antieffrazione 3, è costituito da pannelli coibentati fonoassorbenti all’interno della scocca in acciaio e da barra anti-spiffero applicata al battente che ne garantiscono isolamento termo-acustico, tenuta d’aria e chiusura silenziosa. La porta può essere dotata di telaio in alluminio bicolore che consente di adattare al meglio la porta allo stile e ai colori dell’arredo interno ed esterno-casa assicurando una finitura di grande cura e stile.
Il design è la caratteristica che da sempre contraddistingue tutti i prodotti DI.BI., inclusa la porta blindata Poker che può adattarsi a qualsiasi tipo di abitazione e stile di arredamento grazie alle 8 collezioni di pannelli di rivestimento con cui può essere personalizzata: dai rivestimenti più classici, alle nuove linee DibiDoku, DibiIntarsio, DibiTotem e DibiDesign.
DI.BI. garantisce anche la sicurezza delle finestre e realizza prodotti coperti da brevetto come i cancelletti estenzibili e le tapparelle orientabili, importanti  barriere contro i tentativi di intrusione attraverso finestre e porte-finestre. DIBI Blind e Briareo sono cancelletti estensibili unici nel loro genere perché privi di guida inferiore. Facili da aprire e chiudere grazie alla loro struttura a “fisarmonica”. Disponibili in  7 colori, a una o due ante, anche a scomparsa interno-muro.
SecurFlap è invece una serranda di sicurezza avvolgibile. Solida, motorizzata, maneggevole, si adatta a tutte le finestre creando una solida barriera anti-intruzione. Realizzata in alluminio, scorre su una guida come una serranda ed è funzionale come una veneziana, grazie alle sue aste orientabili.

Nell’immagine di apertura: tapparella orientabile SecurFlap.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico