I 5 must have del contract italiano by Varo

Tavolo Samoa, sedia Shantal

Italiana al 100%, Varo è una giovane realtà di arredo che offre sedie, tavoli e complementi per chi ogni giorno vuole circondarsi da stile e professionalità. A ogni ambiente una soluzione, cosi Varo oggi vi propone i 5 must have del contract italiano.

1. Samoa: è lui il tavolo dei meeting e dei planning delle più grandi aziende. Il piano, spesso 40mm, è inconfondibile, realizzato in essenza di rovere massello europeo con bordi irregolari e arrotondati che rispettano il disegno del tronco e l’instancabile lavoro della natura che crea nodi, irregolarità nella superfice, venature e tonalità più scure verso il centro dell’albero. Ogni tavolo è unico e diverso dall’altro, 100% materico, 100% riciclabile, perché ha solo due elementi: il piano in legno e la solida base centrale in acciaio.

2. Shantal: l’autentica, sedia ideale per ristoranti di classe e alberghi d’eccellenza. Rivestita in ecopelle, il suo carattere è dato dal bordo in contrasto e dallo schienale morbido ed ergonomico. Il trucco sta nell’imbottitura schiumata ricoperta da uno strato di Dacronâ su tutta la struttura della sedia, dallo schienale alle gambe. Disponibile in diversi colori e finiture, da oggi è possibile averla anche in vera pelle. Shantal ha superato i test di certificazione Catas di 5° livello garantendo la miglior qualità, resistenza e durevolezza.

3. Mia: sedia dalla linea semplice e minimale adatta per musei, biblioteche e ogni luogo dove la cultura fa da padrona. Mantenendo gli stessi elevati standard di qualità riconosciuti in tutto il mondo della Shantal, anche Mia è in ecopelle con la possibilità però di trovarla anche in fibra di cuoio e a scelta tra gambe verniciate o rivestite.

4. Demo: tavolino per sale d’aspetto fresche e attuali. La forma del basamento infatti si ispira alle tecnostrutture dei più moderni edifici, il materiale utilizzato è la fibra di vetro che permette di ottenere una struttura molto resistente e leggera al contempo. Il top circolare è realizzato con vetro temperato trasparente.

5. Philipe: la soluzione perfetta per ogni bar che si rispetti. Lo sgabello Philipe è girevole e regolabile in altezza, presenta un basamento in acciaio cromato e monoscocca in polipropilene stampato. Il sedile è imbottito per una comoda seduta in ecopelle ecologica in diversi colori.

Questi sono solo alcuni dei prodotti Varo, ideali e perfetti per ogni esigenza per il contract italiano, per scoprirli tutti basta visitare il  sito www.varosrl.it.

Nell’immagine di apertura: tavolo Samoa e sedia Shantal.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico