Housing: conferenza di Winy Maas alla Royal Academy of Arts di Londra

Il 24 marzo appuntamento con Winy Maas alla Royal Academy of Arts di Londra. Il celebre partner dello studio MVRDV terrà una conferenza nell’ambito della rassegna The Future of Housing Season una serie di cinque incontri con noti architetti, che accompagna la mostra Four Visions for the Future of Housing in calendario fino al 15 maggio 2015.

 

Tra gli ospiti di questa rassegna, l’architetto messicano Tatiana Bilbao, Mæ Architects, Dallas Pierce Quintero, 5th Studio e Sarah Wigglesworth Architects.

 

Nell’appuntamento del 24 marzo Winy Maas parlerà dei progetti di edilizia abitativa di MVRDV, concentrandosi in particolare su come progettare tipologie abitative innovative, come creare un mix funzionale all’interno delle comunità e come attrarre i giusti stakeholder per realizzare i progetti.

 

Il futuro dell’Housing visto da un’importante prospettiva internazionale nell’ambito del dibattito britannico, a volte troppo incentrato sulle dinamiche interne di un paese in piena crisi abitativa, alla ricerca di una piattaforma vitale per idee innovative.

 

SCHEDA EVENTO

 

The Future of Housing Season

 

Luogo
Geological Society, Piccadilly
London, W1

 

Conferenza Winy Maas
24 marzo 2015 | ore 18.30-20.00

 

Periodo mostra
fino al 15 maggio 2015

 

Per ulteriori informazioni
www.royalacademy.org.uk

 

Nell’immagine, MVRDV, vista del progetto Madla-Revheim, Stavangar, Norvegia. © MVRDV

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico