Hotelxchildren

L’hotel per il bambino, l’hotel per la famiglia, l’hotel esperienziale, l’hotel del servizio, l’hotel delle meraviglie, l’hotel per la massimizzazione delle risultanze comunicative ed imprenditoriali, l’hotel che non c’è, l’hotel intelligente, l’hotel sostenibile, l’hotel che tutti vorrebbero possedere, l’hotel in cui tutti vorrebbero vivere!

 

Questo il tema indagato dal creatore Simone Micheli, che attraverso le sue lungimiranti visioni, è capace di individuare i nuovi trend per il nuovo e proficuo qualificante fare. Questo il tema, trasformato da modello di nuovo business in realtà da vivere e sperimentare, che l’architetto Micheli insieme ad alcune aziende, porterà all’attenzione dei visitatori della prossima edizione della manifestazione fieristica “Sia Guest”, in programma dal 21 al 24 Novembre a Rimini.
Si tratterà di una simulazione spaziale completa in tutte le sue parti, realizzata su un’area di oltre 1.600 mq, pragmatica, rigorosa e di altissimo livello propositivo, capace di dare risposte credibili ed efficaci a latenti domande del mercato alberghiero.
La grande mostra parlerà d’illuminanti contenuti espressivi e concettuali, di rinnovate formule d’uso e di servizio, parlerà di funzionalità, di ergonomia di sostenibilità in termini etici ed economici.
Tutte le aree considerate dall’esteso progetto saranno caratterizzate dalla presenza di prototipi appositamente realizzati per l’evento.
La mostra presenterà ai visitatori uno straordinario ritratto di un hotel a cinque stelle, connotato da plurimi ambiti spaziali (hall, reception-bar, ristorante, suites, area intrattenimento-gioco per i bambini, bookshop, area wellness, area esterna).

 

Le aziende che sosterranno l’opera sono state selezionate e scelte dall’Architetto Micheli per il loro altissimo livello qualitativo e propositivo, per la loro appartenenza alla dimensione dell’eccellenza industriale internazionale.

 

Created by Simone Micheli
– 1600 mq for wonderful famiglie
– Progetto area esterna: Simone Micheli in collaborazione con Giacomo Pallanca
– Consulente strategico spa: Salvatore Picucci
– Direzione artistica e creativa del ristorante: BibenduM Catering
– Direzione artistica e creativa del lounge bar: Platet One
– Direzione del bookshop: LʼArchivolto
– Intrattenimento per le famiglie: Babyland Word
– Opereinfilometallico: Mattia Trotta

 

Dove?
SIA Guest 2009
59° Salone Internazionale dell’Accoglienza
pad. A7- stand 180
Rimini Fiera, 21-24 novembre 2009

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico