Hotel Experience Design – 5 Borse di studio per utenti di Architetti.com

Sono disponibili per progettisti utenti di ARCHITETTI.COM 5 Borse di Studio del valore di € 4.000 per il corso “Hotel Experience Design Lobby, Lounge Bar, Wellness & Dehors – Progettare gli spazi comuni dell’hotel” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

 

Il corso è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, che oggi esprimono le tendenze più attuali del mercato dell’ospitalità.

 

La quinta edizione del corso di Alta Formazione, di 216 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 17 maggio al 1° luglio 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

 

Programma e calendario su www.hotelexperiencedesign.it
Termine per richiedere la Borsa di Studio: 3 maggio 2010.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA;
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

 

Per richiedere le borse di studio, inviare il curriculum entro il 3 maggio 2010, citando “ARCHITETTI.COM”, a:

 

POLI.design, Daiana Bossi
formazione@polidesign.net
Tel. 02 23997275

 

Giovedì 15 aprile, durante la Settimana del Design, si svolgerà la presentazione dei Corsi di specializzazione post-universitaria “Design Experience 2010/2011” dedicati a settori innovativi dell’entertainment, dell’ospitalità, della ristorazione, del retail, dell’outdoor e dell’exhibition design.
I docenti analizzeranno l’evoluzione di questi settori, alla luce dei più attuali scenari di tendenza. L’incontro è rivolto ad architetti, media e aziende.

 

La presentazione si svolgerà giovedì 15 aprile, dalle 14 alle 15.30, presso il Teatro Agorà del Triennale Design Museum (Triennale di Milano, Viale Alemagna 6, 1° piano).

 

Scarica l’invito all’evento

 

Per ulteriori informazioni sui corsi: www.designexperience.it

 

Nell’immagine di apertura, “L 9° Hotel” di U4D (Annetta Cabras, Gianluca Centurani, Sanja Radicic, Renata Sansone Da Costa Silva, Ingrid Daniela Ovando Zarza), project work della scorsa edizione di “Hotel Experience Design”

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico