Graphic design, aperto il contest per la nuova immagine del Lago Film Fest

Il Lago Film Fest (LFF), Festival indipendente di cinema e arti visive di Revine Lago, Treviso, è alla ricerca della nuova immagine che racconterà la nona edizione del festival a luglio 2013. C’è tempo fino al 15 marzo per proporre il concept visivo in grado di raccontare il mood del festival. Il creativo che presenterà la proposta più interessante vedrà il suo lavoro utilizzato per la comunicazione di uno dei più importanti festival di cinema indipendente in Italia.

 

Al Lago Film Fest non importa se i candidati siano italiani o stranieri, fotografi o graphic designer, affermati o emergenti: quel che conta è che abbiano una forza creativa capace di proporre la nuova immagine del Festival di cinema e arti visive di Revine Lago (19-27 luglio 2013). È questa la sfida che il Lago Film Fest lancia al pubblico e alla platea di creativi.

 

La competizione è aperta a creativi professionisti e non, di qualsiasi settore. I requisiti: gusto e originalità; mood e atmosfera del Festival; sviluppo di un concept visivo che valorizzi la Svizzera. La stessa immagine dovrà infatti essere in grado di richiamare il fatto che all’interno di LFF ci sarà il progetto SMA (Switzerland Mon Amour), un festival nel festival per portare a Lago il meglio della ricchezza creativa elvetica.

 

Scarica il flyer del contest

 

L’immagine vincente verrà utilizzata per la comunicazione del Lago Film Fest 2013 in tutte le sue forme (cartaceo e digitale) prima del festival, durante i giorni della manifestazione e in tutte le attività che seguiranno il festival (proiezioni, eventi e presentazioni), su tutti i canali ufficiali di promozione. Al suo autore spetterà una pagina del catalogo (stampato in 5.000 copie) e un’area dedicata sul sito ufficiale del Festival e condivisa sui Social Network (con un totale di oltre 200.000 visualizzazione uniche).

 

La deadline per l’iscrizione e l’invio dell’immagine è fissata per il 15 marzo 2013. Il vincitore verrà comunicato tramite il sito internet del festival.
Il vincitore dovrà inviare a info@lagofest.org il lavoro selezionato in alta definizione entro il 30 marzo  2013.
La partecipazione al concorso è gratuita.


Per ulteriori informazioni
E-mail: info@lagofest.org
www.lagofest.org
www.lagofest.org/blog
www.facebook.com/lagofilmfest

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico