Gli architetti scommettono su Eclisse

Reinventare lo spazio, coniugare le esigenze funzionali della progettazione architettonica con quelle pratiche dell’utilizzo quotidiano, valorizzare e rendere più confortevole un’abitazione, uno studio, un albergo. 
Sono questi gli obiettivi di Eclisse.

 

I sistemi Eclisse consentono di guadagnare la piena agibilità delle superfici altrimenti occupate dal raggio di apertura di una porta a battente tradizionale. Diventa così possibile recuperare spazio prezioso per arredare agevolmente anche gli ambienti di dimensioni ridotte. Inoltre, Eclisse introduce nell’architettura di interni elementi di spiccata valenza scenografica, come quando, per esempio, una porta scorrevole raccorda due stanze contigue, che all’occorrenza diventano un ambiente unico da utilizzare liberamente.
Disponibili in modelli predisposti specificamente per intonaco o per cartongesso, i controtelai Eclisse sono ideali sia per nuova edilizia come per ristrutturazioni, in dimensioni standard o, su richiesta, personalizzate. Soluzioni semplici e doppie, modelli telescopici, versioni ad ante contrapposte, sezionali o circolari sono solo alcuni esempi di una vasta gamma di possibilità creative.
Il modello Syntesis Line, privo di finiture esterne, scompare integralmente nella superficie del muro con un effetto di assoluto rigore estetico. E da oggi, il controtelaio si trasforma in una parete vera e propria grazie a Ewoluto® scorrevole. La sua particolare struttura permette di installare mobili, pensili e tutto ciò che è necessario, direttamente sulla parete occupata dal controtelaio. Impensabile fino a ieri, Ewoluto® scorrevole rivoluziona il concetto di controtelaio, permettendo di organizzare gli spazi di un ambiente in maniera ancor più efficiente, senza imporre alcun vincolo all’interior design.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico