Hafro Geromin, il nuovo bagno lavanderia si chiama Store

STORE, il nuovo bagno-lavanderia. Non una semplice lavanderia, ma un ambiente accogliente e di design. Colonne, basi e pensili, chiusi o open, creano una parete attrezzata estremamente funzionale. L’abbinamento degli accessori, dai rubinetti agli specchi, e gli accostamenti di finiture danno carattere a un locale per definizione pratico e di servizio.

Per quanto riguarda le finiture sono disponibili i melaminici effetto 3d della linea bagno change e tutti i colori laccati sia lucidi che opachi. Questa scelta deriva dal fatto di dare uniformità all’interno della casa con soluzioni in ambienti diversi che usino le medesime finiture. Particolarità è il top con vasca integrata che si può fare a misura. Il materiale è tecnoril ® (finitura opaca) o geacryl ® (finitura lucida). Sono entrambi delle miscele di resina acrilica e carbonati di calcio che danno vita a un piano integrato con materiale in massa.

Gruppo-Geromin-Lavanderia-Particolare

 

Significa che nei colori bianco, terra, grigio chiaro, grigio scuro il materiale è colorato nell’intero spessore ed è ripristinatile. La vasca è innovativa perché la dimensione totale in profondità è di 19 cm e grazie all’asse, costruito con gli stessi materiali, messo in posizione orizzontale trasforma il lavabo in profondità 12 cm. Quindi con un solo lavabo abbiamo la doppia funzione: lavanderia e bagno.

Infine le numerose tipologie di colonne: a giorno, porta bottiglie oppure continuative.

hafrogeromin.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico