Furniture design: Operà Collection di Imperial Line

Presentiamo di seguito tre nuovi prodotti di furniture design. La serie è Operà di Imperial Line: la sedia, lo sgabello e il tavolo.

 

Sedia

Sedia Operà: ergonomica e sfoderabile, anche in versione poltroncina, molto comoda grazie alla seduta in poliuretano espanso, rivestita in pelle, ecopelle o tessuto, da scegliersi nell’ampia gamma delle selezioni Imperial Line o anche da personalizzare secondo le proprie esigenze. Le gambe sono in legno, proposte in diverse finiture di rovere e noce. Della stessa famiglia ci sono lo sgabello e il tavolo.

La nota predominante di Operà è la comodità della seduta in poliuretano espanso, rivestita in tessuto, pelle o ecopelle.

Materiali sedia/poltrona: basamento in legno rovere, faggio o noce disponibili in 20 finiture diverse, seduta in poliuretano espanso rivestibile in 278 differenti tessuti, pelli o ecopelli danno vita a 9.766 combinazioni possibili fra rivestimenti e legni.

 

Sgabello

Sgabello Operàuno sgabello passe-partout per la casa e il contract. Utilizzabile in numerosi contesti, è uno sgabello in legno massello di noce o rovere in molteplici varianti colore, compresi gli effetti decapè. Ha uno stile essenziale, reso caldo e familiare dalla scelta del tutto legno. Alla stessa famiglia appartengono le sedie e il tavolo Operà.

Le gambe sono levigate e stondate una a una, rese affusolate verso il basso per slanciare la struttura.

Materiali: struttura in legno rovere o noce, disponibile in 20 finiture diverse.

 

Tavolo

Tavolo Operàè un tavolo allungabile, in legno massello di rovere o noce, in diverse finiture, oppure con il piano in laminato bianco. Ha lo stile del classico tavolo da pranzo, impreziosito dalla lavorazione accurata delle gambe affusolate, lavorate a mano. Per ottenere uno stile perfettamente coerente, sono state realizzate anche le sedie e gli sgabelli.

Il tavolo, con il piano in legno, laminato o FenixNTM, può essere fisso o allungabile, in due semplici mosse. Una praticità che rimane fedele all’estetica.

Materiali: legno rovere o noce disponibile in 20 finiture diverse, top in legno (con possibilità di taglio a 45°), laminato o FenixNTM.

 

Design: Imperial Line

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico