Frangisole orientabili, Oskura Waterproof 2.0 trattiene anche la pioggia

Oskura Waterproof 2.0 è un sistema motorizzato di frangisole orientabile e impacchettabile, che in posizione di chiusura totale trattiene la pioggia. Il sistema può essere installato anche su una struttura senza pendenza.
La struttura portante è realizzata con profilati in alluminio di grande sezione. Le gronde e i pluviali per lo scarico delle acque piovane sono integrate nella struttura. Le lame in alluminio estruso contengono al loro interno materiale isolante che permette di insonorizzare il prodotto.

 

Profilati. In alluminio estruso di grande sezione con forme arrotondate e sagomate per lo specifico impiego, che può essere trattato superficialmente con anodizzazione di varie tonalità oppure verniciato con polveri poliesteri nei colori desiderati, inalterabili nel tempo.
Scorrimento
. Lo scorrimento è sempre motorizzato. Ogni lama scorre nelle relative guide per mezzo di cuscinetti a sfera silenziati con ricopertura in materiale plastico. Gli accessori sono realizzati con materiali inossidabili.
Racolta
. Impacchettabile, si raccoglie in uno spazio di circa il 12% (cassonetto escluso), con un semplice movimento del motore.
Limiti dimensionali. Lmax = 3000mm; Pmax = 5000mm; Peso: circa 20kg/mq

 

www.tendergroup.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico