Florence Design Week, si cercano volontari per il team di supporto agli eventi

Firenze si prepara ad accogliere Florence Design Week e Florence Digital Expo, in programma dal 20 al 26 maggio 2013, due eventi che coinvolgeranno ospiti, aziende e professionisti provenienti da tutta la penisola e da tutto il mondo. Arte di vivere, lifestyle, buongusto e innovazione saranno i concepts che animeranno gli eventi.

 

Parte essenziale della Florence Design Week e Florence Digital Expo sarà l’attivazione di una rete di volontari, senza i quali il motore della manifestazione non potrebbe avviarsi. I volontari saranno selezionati in relazione alle specifiche competenze richieste ed entreranno a far parte di un team che saprà gestire al meglio ogni aspetto dell’evento, dall’accoglienza, alla sicurezza, dalla promozione all’organizzazione delle varie attività.
Il team sarà formato da giovani motivati a realizzare un’esperienza di lavoro nell’ambito di un evento importante, che abbiano grinta, volontà, entusiasmo, voglia di crescere professionalmente e divertirsi.

 

Gradita una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per gestire i rapporti con gli ospiti e segreteria organizzativa, la gestione e la supervisione delle locations che il Festival offrirà, per la promozione dell’evento nonché i rapporti con sponsors e media.

 

Partecipare come volontario a Florence Design Week e Digital Expo significa essere protagonisti di un evento innovativo al passo coi tempi, che conta una tradizione pluriennale e che da quest’anno ritornerà ad imporsi a livello internazionale.

 

Per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale ed inviarlo via e-mail a info@immaginae.com specificando nell’oggetto della email “volontario”.


Per ulteriori informazioni
Tel. 320 4883583
www.immaginae.com

www.florencedesignweek.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here